_____________________________
Sede Legale
Piazzale delle Belle Arti 8
00196 Roma
P.Iva 12151141004
REA: RM1354223
_________________________
Sede Legale
Piazzale delle Belle Arti 8
00196 Roma
P.Iva 12151141004
REA: RM1354223
Elevan, anche quest’anno, nella splendida cornice di Positano, si conferma promotrice dell’iniziativa Dominate The Water: un circuito di gare di nuoto in acque libere, unico nel suo genere, che promuove la bellezza del mondo dello sport.
Una nuova edizione dell’atteso evento si svolge nella giornata di sabato 24 settembre 2022, nelle acque antistanti la meravigliosa spiaggia di Positano pronta ad accogliere 300 m2 di villaggio tecnico allestito ad hoc per l’occasione, con i suoi meravigliosi ed unici colori.
Andrea Polimeno, fondatore e CEO di Elevan, ha fortemente voluto questa iniziativa, coinvolgendo ed affiancando sia il Comune di Positano che Dominate The Water e confermando, ancora una volta, l’amore che lo lega alla comunità di Positano e la passione per le discipline acquatiche.
“L’ideale di bellezza e libertà” sono le parole che ha scelto l’icona mondiale del nuoto Gregorio Paltrinieri nel descrivere il progetto Dominate The Water. La bellezza della location amalfitana che lo ospita e la libertà che è propria della disciplina del nuoto rendono speciale l’iniziativa. Anche lo sport, ha sostenuto il campione Paltrinieri durante la presentazione del progetto nella prestigiosa cornice della Galleria di Arte Moderna a Roma, può lanciare un messaggio sociale ed educativo.
La costiera amalfitana si trasforma per l’occasione in uno scenario originale e accattivante, ospitando centinaia di atleti provenienti da tutta Italia e un numeroso pubblico di supporters. Dominate The Water è una sana competizione tra atleti amatoriali e agonisti, che possono sfidare grandi Campioni Olimpici, tra i quali Gregorio Paltrinieri, Dario Verani e l’australiana Claire Gough, ospiti durante la tappa amalfitana.
L’evento riesce a interconnettere la passione per lo sport e il rispetto per la natura, in un’iniziativa competitiva nella gara e competitiva nell’ecosostenibilità.
Credit: Giorgio Scala/Deepbluemedia